Eintracht Francoforte, Braga, Dinamo Kiev e Athletic Bilbao da affrontare all’Olimpico; Tottenham, Az Alkmaar, Union Saint-Gilloise ed Elfsborg in trasferta: queste le avversarie della Roma nella nuova Europa League disegnata dal sorteggio effettuato a Montecarlo.
La Lazio, da parte sua, se la vedrà con Porto, Real Sociedad, Ludogorets e Nizza all’Olimpico; lontano dalla Capitale invece le sfide con Ajax, Braga, Dinamo Kiev e Twente.
Come già visto per la Champions, da questa stagione la seconda delle competizioni Uefa si svolgerà con una fase campionato, con classifica unica, che coinvolgerà 36 squadre, ciascuna delle quali giocherà 8 gare, 4 in casa e 4 fuori. Si comincia con la prima giornata programmata fra il 25 e il 26 settembre, ultimo turno il 30 gennaio 2025.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Le prime otto classificate passano direttamente agli ottavi di finale; le squadre classificate dal nono al ventiquattresimo posto disputeranno gli spareggi per la fase a eliminazione diretta e le vincenti accederanno agli ottavi. Da quel momento in poi si procede con la classica fase a eliminazione diretta. Eliminate tutte le altre. (foto italpress)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…