Connect with us

Cronaca

Ancora violenza a Palermo: rissa e un ferito in un pub, giornalista aggredito e derubato

Nel centro città, scontri e atti vandalici al pub Krust mentre un cronista viene picchiato e rapinato

Pubblicato

il

Ancora una notte di tensione a Palermo, dove due gravi episodi di violenza hanno scosso il centro città. Intorno alle due di notte, una rissa è scoppiata al pub Krust di via Dante, vicino al teatro Politeama. Cinque giovani si sono scagliati contro un gruppo di ragazzi all’interno del locale, utilizzando sedie e tavolini come armi. Durante la colluttazione, sono state danneggiate anche alcune auto parcheggiate nei pressi del locale.

A seguito della rissa, i cinque aggressori sono fuggiti rapidamente: tre a bordo di un’auto e due su uno scooter. Sul posto sono intervenute diverse volanti della polizia, che ha avviato le indagini per identificare i responsabili.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Un dipendente del pub è stato ferito e ha dovuto ricevere assistenza medica dal personale del 118, con diversi punti di sutura alla testa. L’intervento delle forze dell’ordine è stato richiesto da altri clienti del locale e da alcuni residenti della zona. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e hanno già ascoltato i proprietari del pub e alcuni testimoni.

Nella stessa notte, un altro grave episodio di violenza è avvenuto in corso Tukory, dove un giornalista è stato brutalmente aggredito e rapinato. L’uomo è stato avvicinato da alcuni sconosciuti che lo hanno picchiato e gli hanno rubato l’auto. Anche in questo caso, le indagini sono in corso e sono condotte dalla polizia. Il giornalista è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

La polizia continua a indagare su entrambi i casi per individuare i colpevoli.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza