Ancora violenza a Palermo: rissa e un ferito in un pub, giornalista aggredito e derubato
Nel centro città, scontri e atti vandalici al pub Krust mentre un cronista viene picchiato e rapinato

Ancora una notte di tensione a Palermo, dove due gravi episodi di violenza hanno scosso il centro città. Intorno alle due di notte, una rissa è scoppiata al pub Krust di via Dante, vicino al teatro Politeama. Cinque giovani si sono scagliati contro un gruppo di ragazzi all’interno del locale, utilizzando sedie e tavolini come armi. Durante la colluttazione, sono state danneggiate anche alcune auto parcheggiate nei pressi del locale.
A seguito della rissa, i cinque aggressori sono fuggiti rapidamente: tre a bordo di un’auto e due su uno scooter. Sul posto sono intervenute diverse volanti della polizia, che ha avviato le indagini per identificare i responsabili.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Un dipendente del pub è stato ferito e ha dovuto ricevere assistenza medica dal personale del 118, con diversi punti di sutura alla testa. L’intervento delle forze dell’ordine è stato richiesto da altri clienti del locale e da alcuni residenti della zona. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e hanno già ascoltato i proprietari del pub e alcuni testimoni.
Nella stessa notte, un altro grave episodio di violenza è avvenuto in corso Tukory, dove un giornalista è stato brutalmente aggredito e rapinato. L’uomo è stato avvicinato da alcuni sconosciuti che lo hanno picchiato e gli hanno rubato l’auto. Anche in questo caso, le indagini sono in corso e sono condotte dalla polizia. Il giornalista è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.
La polizia continua a indagare su entrambi i casi per individuare i colpevoli.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it