News e Focus
Nel Salento scompare Anita Profico, il giallo dei post sui social: “Mio marito violento…”
La 40enne polacca è scomparsa dal 22 agosto scorso nel Salento. Gli appelli disperati dei familiari e i post sui social sollevano sospetti sulla vita privata della donna
Una donna di 40 anni, Anita Monika Profico, di origine polacca, è scomparsa il 22 agosto da Barbarano del Capo, una frazione di Morciano di Leuca, nel basso Salento. Da quel momento, le ricerche da parte delle autorità e dei familiari continuano senza sosta. La famiglia ha lanciato numerosi appelli su Facebook, invitando chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti e fornendo i contatti della sorella e del marito, Marco Profico.
Secondo quanto riportato sui social, Anita avrebbe lasciato la sua abitazione con una piccola valigia nera e una borsa Fendi contenente i suoi documenti. In uno dei post della famiglia si legge: “Siamo molto preoccupati e stiamo facendo tutto il possibile per ritrovarla, in collaborazione con le autorità. Ma abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti”.
Tuttavia, a complicare ulteriormente la vicenda sono i messaggi riportati da Repubblica e apparsi sui social che potrebbero essere stati scritti dalla stessa Anita. Nei post, che stanno circolando ampiamente, si legge: “Sono scappata, non cercatemi. Mio marito era un uomo violento. Ho rischiato di morire”. Questo ha sollevato interrogativi sul rapporto tra Anita e suo marito, con cui avrebbe avuto, a quanto pare, una relazione tumultuosa.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Gli investigatori stanno attualmente indagando per verificare se i messaggi pubblicati sui social siano autentici e siano stati davvero scritti dalla donna o se si tratti di un profilo falso creato per depistare le ricerche.
Nel frattempo, la famiglia continua a sperare di ricevere notizie su Anita, mentre le autorità valutano tutte le piste possibili per far luce sulla sua scomparsa.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
-
News e Focus2 settimane fa
“Aereo colpito da un fulmine”: terrore sul volo Napoli-Palermo, atterraggio d’emergenza a Catania
-
Cronaca3 giorni fa
Va a lavorare nel B&b di Bagheria, viene violentata il primo giorno: scatta arresto
-
News e Focus1 settimana fa
Terribile schianto sulla A11: entra contromano in autostrada: muore mamma di tre figli
-
News e Focus23 ore fa
Città in lacrime per Francesca: malore improvviso, vita spezzata dopo essere uscita di strada
-
News e Focus2 settimane fa
Terremoto e paura nel Casertano, scossa magnitudo 3.6 avvertita anche a Napoli: chiudono le scuole
-
Cronaca1 settimana fa
Schianto sulla Palermo-Agrigento: due ventenni morti, un ferito grave
-
Cronaca2 settimane fa
Palermo, folgorata mentre fa pulizie: Mimma muore a 38 anni, lascia tre figli
-
Cronaca1 settimana fa
Santa Flavia, inseguimento a folle velocità: ragazzo forza posto di blocco e si schianta