Andrew Powell, 57 anni, residente a Brecon, in Galles, è sopravvissuto miracolosamente dopo essere stato punto per ben 240 volte da uno sciame di vespe. L’uomo stava dando da mangiare ai suoi polli, la domenica del 18 agosto, appena tornato a casa da un giro in bicicletta, quando è stato improvvisamente attaccato dagli insetti.
Nonostante il tentativo di fuga, le vespe lo hanno seguito fino all’interno della sua abitazione, continuando a pungerlo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La moglie Gina ha cercato disperatamente di allontanare le vespe gettando dell’acqua, ma non è riuscita nell’impresa ed è stata punta anche lei. Powell è stato inizialmente portato al Brecon War Memorial Hospital e poi trasferito al Prince Charles Hospital a causa del grave stato di shock.
LEGGI ANCHE: Terribile a Crotone: uomo assalito da sciame di vespe in spiaggia, shock anafilattico
Al suo arrivo in ospedale, i medici avevano identificato circa 160 punture, ma il numero è aumentato man mano che esaminavano il corpo. “Il dolore è ancora orrendo”, ha dichiarato l’uomo in un’intervista rilasciata alla BBC Radio Wales Breakfast.
“Ogni giorno trovo sempre più punture. Ce ne sono 50 su un lato del mio gluteo, 20 sulla parte posteriore della testa, 20 sul collo e più di 80 su ogni braccio”, ha poi aggiunto. “Sembrava una scena di un film. Ero in piedi in giardino quando ho visto le vespe dirigersi verso di me”, ha raccontato al The Daily Express.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
L’arcivescovo Corrado Lorefice e l’intera comunità di Palermo si uniscono in preghiera per la salute…
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo