Connect with us

News e Focus

“Stuprata da fidanzato e un amico nei bagni della stazione”: due minorenni indagati nel Leccese

Una 14enne denuncia di essere stata abusata: indagini in corso da parte dei carabinieri e della Procura per i minorenni di Lecce

Pubblicato

il

A Maglie, cittadina nella provincia di Lecce, una ragazzina di 14 anni ha denunciato di essere stata violentata nei bagni della stazione ferroviaria da due coetanei.

L’episodio, che risale al 28 luglio scorso, è ora al centro delle indagini dei carabinieri e della Procura per i minorenni di Lecce. Per il presunto stupro, sono indagati due ragazzi: uno di 15 anni, il fidanzato della vittima, e l’altro, un amico di 14 anni.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, i due fidanzati si erano dati appuntamento quel pomeriggio alla stazione di Maglie, come concordato tramite WhatsApp. La ragazzina era arrivata sul posto accompagnata dalla madre, che l’avrebbe lasciata per poi tornare a prenderla. Quello che è accaduto in seguito è ancora oggetto di indagine, ma ciò che è certo è che, al ritorno della madre, la ragazza mostrava segnali di possibile abuso.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Preoccupata per le condizioni della figlia, la madre l’ha portata immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale di Scorrano. Qui, la 14enne ha raccontato ai medici di essere stata violentata dal fidanzato e dal suo amico. Successivamente, la madre ha sporto denuncia, dando il via alle indagini.

Le autorità stanno ora cercando di chiarire i dettagli di quanto accaduto e di verificare le responsabilità dei due ragazzi coinvolti. L’inchiesta è in una fase delicata, e gli investigatori stanno procedendo con estrema cautela per ricostruire esattamente i fatti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza