Proseguono le indagini sulla tragica morte di Luisella Rocca, l’infermiera di 53 anni che ha perso la vita in seguito a un grave incidente avvenuto sabato a Cocconato d’Asti, durante la celebrazione di un matrimonio.
Quella che doveva essere una giornata di festa si è trasformata in tragedia quando un trattore, guidato da un 17enne invitato al matrimonio, ha perso il controllo, causando il ribaltamento di un rimorchio carico di invitati.
Luisella Rocca è rimasta schiacciata dal peso del rimorchio e, sebbene sia stata immediatamente estratta dai vigili del fuoco, ha riportato un grave trauma cranico. Trasferita d’urgenza prima all’ospedale di Asti e poi ad Alessandria, è entrata in coma irreversibile dal quale non si è più risvegliata.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Altri due partecipanti al matrimonio sono rimasti feriti: una ragazza con una frattura al femore e un uomo con una spalla lussata.
Il giovane alla guida del trattore, che al momento risulta denunciato solo per il mancato possesso della patente, rischia ora di dover rispondere anche della morte della donna. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per stabilire eventuali responsabilità penali, mentre la comunità di Cocconato d’Asti è sotto shock.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…
Maria Antonietta La Mantia, 67 anni, è stata travolta da un mezzo pesante mentre attraversava…
"Id azi americani sono un colpo importante per l'economia globale. Ci saranno conseguenze per milioni…
L'assassino confessa il delitto, ma evita di chiarire le motivazioni. Gli inquirenti indagano anche su…
Ottimi stipendi, contratto a tempo indeterminato ed anche possibilità di smart working: offerta da non…
Il rischio è molto alto, in alcuni casi si parla di possibilità di shock anafilattico:…