Connect with us

News e Focus

Uccisa alla festa di nozze da rimorchio del trattore con invitati: “Alla guida 17enne senza patentino”

Indagini in corso sul ragazzo alla guida del trattore che ha causato l’incidente, trasformando la festa in un dramma

Pubblicato

il

Proseguono le indagini sulla tragica morte di Luisella Rocca, l’infermiera di 53 anni che ha perso la vita in seguito a un grave incidente avvenuto sabato a Cocconato d’Asti, durante la celebrazione di un matrimonio.

Quella che doveva essere una giornata di festa si è trasformata in tragedia quando un trattore, guidato da un 17enne invitato al matrimonio, ha perso il controllo, causando il ribaltamento di un rimorchio carico di invitati.

Luisella Rocca è rimasta schiacciata dal peso del rimorchio e, sebbene sia stata immediatamente estratta dai vigili del fuoco, ha riportato un grave trauma cranico. Trasferita d’urgenza prima all’ospedale di Asti e poi ad Alessandria, è entrata in coma irreversibile dal quale non si è più risvegliata.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Altri due partecipanti al matrimonio sono rimasti feriti: una ragazza con una frattura al femore e un uomo con una spalla lussata.

Il giovane alla guida del trattore, che al momento risulta denunciato solo per il mancato possesso della patente, rischia ora di dover rispondere anche della morte della donna. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per stabilire eventuali responsabilità penali, mentre la comunità di Cocconato d’Asti è sotto shock.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza