Connect with us

Cronaca

Cinisi, ancora furiosa rissa in discoteca: “Esasperati, serve intervento istituzioni” – VIDEO

Dopo la violenta scazzottata tra giovani, la discoteca Quetzal chiede un intervento deciso delle istituzioni per garantire la sicurezza

Pubblicato

il

Una rissa scoppiata all’interno della discoteca Quetzal di Cinisi è stata filmata e il video (in fondo alla pagina) è rapidamente circolato sui social. La violenta scazzottata tra alcuni giovani, che ha coinvolto anche lo staff del locale intervenuto per sedare il conflitto, ha costretto i responsabili della discoteca a chiamare i carabinieri, che ora stanno indagando sull’accaduto.

La direzione del Quetzal ha descritto l’incidente come un “grave atto vandalico” che ha causato notevoli danni al locale.

Ha inoltre sottolineato come questo episodio, unito ad altri recenti atti di violenza nella zona, stia mettendo a rischio la sicurezza della movida locale. Nonostante gli sforzi per mantenere un ambiente sicuro, il personale del locale si è trovato in difficoltà e ha dovuto richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“È giunto il momento di dire basta – ha dichiarato la direzione – chiediamo giustizia e un intervento deciso delle istituzioni per garantire la sicurezza di tutti e creare le condizioni necessarie per una movida responsabile e sostenibile”. Ecco il video diffuso sul web:

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza