Connect with us

Primo piano

Rayyan Baniya è un nuovo giocatore del Palermo: i rosa puntellano la difesa

Il difensore arriva dal Trabzonspor con la formula del prestito con diritto di riscatto: le caratteristiche del giocatore

Pubblicato

il

Il Palermo ha ufficializzato l’ingaggio di Rayyan Baniya, difensore 25enne, prelevato dal Trabzonspor Kulübü. Il giocatore arriva con la formula del prestito con diritto di opzione.

Nato a Bologna da padre originario del Benin e madre turca, Baniya è cresciuto calcisticamente in Italia, militando tra le file del Mantova e del Renate, prima di trasferirsi in Turchia. Lì ha giocato nella massima serie con il Trabzonspor e ha vestito la maglia della nazionale turca sotto la guida dell’allenatore italiano Vincenzo Montella.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La notizia del suo arrivo è stata comunicata in serata dalla società rosanero, accompagnata dai saluti di benvenuto del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Baniya, noto per la sua robustezza e abilità nel gioco aereo, è atteso a dare un contributo significativo per risolvere i problemi difensivi del Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza