Ordinazioni su whatsapp, poi consegne droga a domicilio: 19enne arrestato a Catania
Operazione dei carabinieri del Nucleo investigativo nel quartiere Borgo porta all’arresto di un giovane, trovato in possesso di marijuana, hashish e contanti

I carabinieri del Nucleo investigativo di Catania hanno inferto un nuovo colpo al traffico di droga in città, arrestando un 19enne catanese residente nel quartiere Librino, accusato di detenzione ai fini di spaccio.
L’operazione si è svolta nel quartiere Borgo, dove il giovane è stato colto in flagrante mentre consegnava droga agli acquirenti. Le indagini hanno rivelato che il ragazzo aveva avviato un florido commercio di sostanze stupefacenti, utilizzando un servizio di consegna a domicilio. Gli acquirenti contattavano il pusher tramite messaggistica online, e lui li raggiungeva rapidamente a bordo di uno scooter.
La scorsa sera, i carabinieri hanno predisposto un servizio di sorveglianza discreta, focalizzandosi sulle zone frequentate dal sospetto. Una volta avvistato in via Etnea, lo hanno seguito fino a una stradina secondaria nel quartiere Borgo. Qui, prima che riuscisse a dileguarsi, lo hanno fermato e perquisito.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Durante la perquisizione, i militari hanno trovato un borsello di una nota marca che il ragazzo portava a tracolla, contenente 40 grammi di marijuana e 60 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, oltre a 600 euro in contanti, considerati frutto dell’attività illecita.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it