Colpo di pistola, ragazzo di 23 anni in gravi condizioni ad Agrigento
Il giovane è in condizioni critiche dopo essere stato colpito da un proiettile: indagini in corso per identificare il responsabile

Episodio di violenza, con un ragazzo di 23 anni di Joppolo Giancaxio, in provincia di Agrigento, che è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale San Giovanni di Dio dopo essere stato colpito all’addome da un proiettile sparato con una pistola.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il proiettile avrebbe attraversato il polmone, andando a conficcarsi nella colonna vertebrale e causando una lesione al midollo spinale, mettendo a rischio la possibilità di camminare del giovane.
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il ferimento sarebbe avvenuto durante una lite tra giovanissimi nei pressi di un locale in via Kennedy a Joppolo Giancaxio. Durante il tafferuglio, qualcuno ha esploso un colpo che ha colpito il ventitreenne.
Il ragazzo, dopo essere stato soccorso, è stato portato alla guardia medica di via Erice e successivamente trasferito d’urgenza al pronto soccorso con un’ambulanza del 118. Le sue condizioni sono considerate estremamente critiche e c’è il rischio concreto che possa restare paraplegico.
Le indagini, coordinate dalla procura di Agrigento, sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto e identificare il responsabile. Diversi giovani sono stati portati in caserma per essere ascoltati come persone informate sui fatti, e nelle prossime ore potrebbe scattare un fermo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it