Connect with us

Cronaca

Colpo di pistola, ragazzo di 23 anni in gravi condizioni ad Agrigento

Il giovane è in condizioni critiche dopo essere stato colpito da un proiettile: indagini in corso per identificare il responsabile

Pubblicato

il

Episodio di violenza, con un ragazzo di 23 anni di Joppolo Giancaxio, in provincia di Agrigento, che è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale San Giovanni di Dio dopo essere stato colpito all’addome da un proiettile sparato con una pistola.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il proiettile avrebbe attraversato il polmone, andando a conficcarsi nella colonna vertebrale e causando una lesione al midollo spinale, mettendo a rischio la possibilità di camminare del giovane.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il ferimento sarebbe avvenuto durante una lite tra giovanissimi nei pressi di un locale in via Kennedy a Joppolo Giancaxio. Durante il tafferuglio, qualcuno ha esploso un colpo che ha colpito il ventitreenne.

Il ragazzo, dopo essere stato soccorso, è stato portato alla guardia medica di via Erice e successivamente trasferito d’urgenza al pronto soccorso con un’ambulanza del 118. Le sue condizioni sono considerate estremamente critiche e c’è il rischio concreto che possa restare paraplegico.

Le indagini, coordinate dalla procura di Agrigento, sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto e identificare il responsabile. Diversi giovani sono stati portati in caserma per essere ascoltati come persone informate sui fatti, e nelle prossime ore potrebbe scattare un fermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza