Un incendio devastante, che si è trasformato in una vera e propria strage. Il rogo ha letteralmente sterminato un’intera famiglia a Belgrado, in Serbia. Le sei vittime dell’incidente, che è avvenuto due notti fa, sono una madre, un padre e i loro quattro figli.
I piccoli avevano tutti un’età compresa tra i 2 e i 7 anni. Il tragico evento è avvenuto nella notte, mentre tutti dormivano nella stessa stanza. Secondo le prime indagini, l’incendio sarebbe stato causato dal caricabatterie di uno scooter elettrico che, collegato alla corrente, ha provocato un cortocircuito intorno alle 3 del mattino.
La famiglia, molto povera, abitava in un appartamento probabilmente privo di un impianto elettrico a norma di sicurezza.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
I vicini, insieme al padre della donna che viveva nelle vicinanze, hanno tentato disperatamente di salvare la famiglia abbattendo le porte con un’ascia. Purtroppo, non sono riusciti ad entrare nell’abitazione in tempo. Nonostante i loro sforzi e l’arrivo dei soccorsi, le fiamme hanno avuto il sopravvento, rendendo vano ogni tentativo di salvataggio. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…