Una serata di festa si è trasformata in tragedia a Polizzi Generosa, nella provincia di Palermo. Raffaella Poggioli, avvocatessa modenese di 54 anni, è morta improvvisamente dopo avere accusato un malore.
La donna stava partecipando a un evento privato organizzato dallo stilista Domenico Dolce, accompagnata dal marito, quando si è accasciata al suolo
Nonostante l’intervento tempestivo – è accaduto tutto lunedì sera – dei presenti tra cui tre medici, due operatori sanitari e un’infermiera, e l’arrivo immediato della guardia medica, per la donna non c’è stato nulla da fare.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il sindaco di Polizzi Generosa, Gandolfo Librizzi, ha descritto l’accaduto con profonda tristezza: “L’ultimo ricordo che ho della signora è il suo sorriso. Eravamo in tanti e ci stavamo divertendo. Siamo rimasti profondamente colpiti”. La chiamata per i soccorsi è avvenuta alle 22.25 e il decesso è stato dichiarato circa mezz’ora dopo. Nonostante l’uso del defibrillatore disponibile in piazza, i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…