Un giovane di 28 anni, originario di Ispica, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale nei confronti della giovane cugina.
L’episodio si è verificato nella zona dell’area portuale di Pozzallo, dove l’uomo ha cercato di forzare la ragazza a salire in auto per portarla in un luogo appartato. Di fronte alla resistenza della vittima, l’aggressore ha tentato di consumare la violenza, strappandole gli abiti e cercando un contatto sessuale.
Le urla della ragazza hanno attirato l’attenzione di una coppia di passaggio, che, vedendola in pericolo, è intervenuta prontamente bloccando l’aggressore e permettendo alla giovane di fuggire. La vittima è stata successivamente accompagnata in caserma, dove ha ricevuto assistenza da personale specializzato e ha potuto denunciare l’accaduto.
I carabinieri l’hanno poi portata all’ospedale di Modica per i necessari controlli medici, riportando una prognosi di 10 giorni per le ferite e le escoriazioni subite durante l’aggressione.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
L’ennesima violenza avvenuta nell’area di Pozzallo ha attivato le procedure dell’Arma, che ha raccolto prove e referti medici, sequestrando anche i vestiti strappati durante l’aggressione. Gli atti sono stati trasmessi alla procura, che ha emesso un ordine di custodia cautelare. Il giovane è ora agli arresti domiciliari.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…