Connect with us

News e Focus

Il toccante messaggio di Eriksson “Prendetevi cura di voi stessi, vivete la vita”

“E’ stato un viaggio fantastico. Prendetevi cura della vostra vita: spero si dirà del bene di me…”

Pubblicato

il

“Vivete la vita fino alla fine, spero di essere ricordato come un bravo uomo”. Questo il messaggio conclusivo di Sven-Goran Eriksson, ex ct dell’Inghilterra, nel docufilm “Sven”, che andrà in onda su Amazon Prime, in cui l’ex tecnico svedese ripercorre i suoi momenti più importanti della sua carriera.

L’ex allenatore lo scorso gennaio ha annunciato di combattere contro un tumore al pancreas, arrivato allo stato terminale. Nella migliore delle ipotesi “un anno di vita”, aveva fatto sapere. Subito dopo aver rivelato la sua malattia, il calcio si è stretto attorno a lui e tra le squadre che lo hanno ospitato ci sono state anche Lazio e Sampdoria, due delle quattro squadre italiane che ha allenato (ha guidato anche Roma e Fiorentina).

LEGGI ANCHE: Che tristezza, Sven Goran Eriksson: “Ho il cancro, mi resta un anno”, l’annuncio shock

Una notizia che ha fatto il giro del mondo e il Liverpool ha anche coronato il suo sogno di sedere almeno una volta sulla panchina dei Reds.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Mi auguro che dopotutto alla fine la gente dirà di me: sì, in fondo era un bravo uomo – ha detto Eriksson -. Ma so anche che non tutti lo diranno. Spero che mi ricorderete come un ragazzo positivo che cercava di fare tutto il possibile. Non dispiacetevi, sorridete alla vita. Grazie di tutto: allenatori, giocatori, il pubblico, è stato un viaggio fantastico. Prendetevi cura di voi stessi e prendetevi cura della vostra vita. E vivetela fino alla fine. Ciao”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza