“Voleva toccare la pioggia”, precipita dal terzo piano: Bologna, bimba muore a 4 anni
La piccola Fatiha, di origini pakistane, è deceduta dopo un volo dal terzo piano. La Procura indaga per omicidio colposo.

Una tragedia ha scosso Bologna nella giornata di lunedì, quando la piccola Fatiha, di soli 4 anni, è morta dopo essere caduta dal terzo piano della sua abitazione in via della Campagna 22. La bambina viveva lì con la sua famiglia di origini pakistane.
Al momento dell’incidente, in casa c’erano solo la madre e la sorellina di pochi mesi. La madre, accortasi della caduta, si è precipitata in strada, stringendo disperatamente la bambina ormai priva di sensi e urlando in preda alla disperazione. Alcuni testimoni raccontano di averla vista tenere la piccola esanime su una spalla.
I soccorritori del 118 sono intervenuti rapidamente e hanno tentato a lungo di rianimare Fatiha. Purtroppo, la bambina è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale, dove era stata trasportata in condizioni critiche.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Secondo la ricostruzione della Procura, che sta indagando per omicidio colposo, si tratterebbe di un incidente. La mamma, che si trovava in un’altra stanza per accudire la sorellina, ha ipotizzato che Fatiha possa essersi sporta per toccare la pioggia battente che cadeva in quel momento. Il padre della bambina, un operaio, era al lavoro al momento del tragico evento.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it