Bayesian, sono 5 i corpi ritrovati: con Lynch la figlia di 18 anni, si cerca ancora
Proseguono le ricerche a Porticello: tra le vittime il tycoon britannico Mike Lynch e la figlia Hannah.

I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno individuato il corpo di un altro passeggero a bordo della Bayesian. Si tratta del quinto cadavere individuato all’interno del relitto, che sarà ripescato nelle prossime ore.
Fino a questo momento, dunque, il bilancio della tragedia a Porticello è di sei morti (il corpo del cuoco era stato recuperato lunedì), un disperso e 15 sopravvissuti.
Tra le vittime accertate ci sono il magnate britannico Mike Lynch e sua figlia diciottenne Hannah, come confermato dal Daily Telegraph, che ha ottenuto informazioni dalle autorità italiane. (continua sotto la foto vigili del fuoco)

Le operazioni di recupero continuano, con l’arrivo di altri sommozzatori, tra cui quelli che parteciparono alle ricerche della Costa Concordia.
LEGGI ANCHE: Portocello, corpi individuati dentro il veliero, arrivano i sub della “Concordia”
Il loro compito sarà intensificare le immersioni per raggiungere le cabine situate nella parte bassa dello scafo, dove potrebbero trovarsi altri corpi.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Nel frattempo, i magistrati di Termini Imerese e la Capitaneria di Porto stanno interrogando i sopravvissuti e i membri dell’equipaggio, compreso il comandante James Cutfield, un neozelandese con grande esperienza nel Mediterraneo. Le loro testimonianze saranno cruciali per chiarire le cause dell’inabissamento repentino dello yacht, avvenuto in pochi minuti nelle acque di Porticello, a Santa Flavia.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it