Connect with us

Cronaca

Porticello, la tromba d’aria e il veliero inghiottito dal mare – IL VIDEO

Riprese amatoriali documentano il drammatico affondamento della nave Bayesian. Continuano le ricerche dei sei dispersi

Pubblicato

il

Un video ripreso dalle telecamere di una villa situata a circa 200 metri dal luogo del naufragio ha catturato il momento in cui il veliero Bayesian è affondato nei pressi di Porticello, Santa Flavia.

Nelle immagini, si vede chiaramente la nave scomparire sotto le onde in appena sessanta secondi. “Ho controllato le telecamere dopo aver sentito la notizia dai miei figli”, ha raccontato il proprietario della villa, “di una ventina di telecamere, solo una non è stata disturbata dal vento e dalla pioggia. Si vede benissimo quello che è successo”.

Il relitto della nave è stato localizzato a una profondità di circa 50 metri, dove si teme che i corpi dei sei dispersi possano essere rimasti intrappolati.

I sub della guardia costiera e dei vigili del fuoco sono impegnati nelle ricerche, che proseguono senza sosta. Ieri, uno dei sommozzatori è riuscito a recuperare il corpo di Ricardo Tomas, il cuoco dell’equipaggio, ma le operazioni sono ostacolate dalla presenza di detriti all’interno dell’imbarcazione. (foto: telecamera sorveglianza in zona, durante la tempesta)

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza