Connect with us

Cronaca

“Non sai pulire”: tenta di uccidere il netturbino con la motosega a Castellammare del Golfo

Un diverbio sulla raccolta dei rifiuti degenera: fermato in flagranza un pregiudicato del luogo

Pubblicato

il

A Castellammare del Golfo, provincia di Trapani, un banale litigio tra un pregiudicato 24enne e un operatore ecologico è degenerato in un grave episodio di violenza. Il giovane, infuriato per le modalità di raccolta dei rifiuti, ha acceso una motosega e ha cercato ripetutamente di colpire l’operatore, che è riuscito a evitare i colpi grazie alla prontezza di riflessi e all’utilizzo di un attrezzo di lavoro.

I vicini, spaventati dalle urla provenienti dalla strada, hanno subito chiamato i carabinieri, che sono intervenuti rapidamente, impedendo che la situazione sfociasse in tragedia.

Nessuno dei coinvolti ha riportato ferite, ma l’analisi dell’attrezzo da lavoro ha rivelato i segni dei tentativi di aggressione.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il 24enne è stato arrestato in flagranza di reato e, dopo l’udienza di convalida, è stato disposto il suo trasferimento in custodia cautelare in carcere, con l’accusa di tentato omicidio.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza