Connect with us

News e Focus

Spagna sotto shock: bimbo di 11 anni ucciso a coltellate mentre gioca a calcio

L’aggressore, mascherato e ancora in fuga, ha colpito il piccolo durante una partita: inchiesta del Tribunale di Toledo

Pubblicato

il

Un tragico omicidio ha sconvolto la piccola località di Mocejón, in provincia di Toledo, Spagna. Un bambino di 11 anni è stato ucciso a coltellate mentre giocava a calcio con i suoi amici presso il centro polisportivo Angel Tardío.

L’aggressione è avvenuta nella giornata di ieri, quando un uomo, con il volto coperto da un fazzoletto, ha fatto irruzione nella struttura, dirigendosi verso un gruppo di persone a bordo campo. Senza esitazione, ha aggredito il bambino con un oggetto appuntito, infierendo con numerose coltellate.

Nonostante l’intervento immediato dei servizi di soccorso, il piccolo è deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio, provocato dalle ferite. I familiari della vittima, sconvolti dall’accaduto, sono attualmente assistiti da servizi di supporto psicologico.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’aggressore è poi fuggito, salendo a bordo di una Ford Mondeo grigia. Le autorità hanno avviato una massiccia caccia all’uomo, impiegando diverse pattuglie della polizia giudiziaria e il gruppo di informazione del comando di Toledo. Al momento, i motivi dell’attacco restano ignoti e nessuna ipotesi è esclusa dagli investigatori. Il Tribunale di Toledo ha aperto un’inchiesta sull’omicidio, che è stata posta sotto segreto istruttorio.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza