Connect with us

News e Focus

Mette like su Instagram alla foto della ragazzina, 13enne lo accoltella: dramma a Genova

L’aggressione avvenuta nella notte a Sori, il ferito è stato sottoposto a un intervento chirurgico, ma non è in pericolo di vita

Pubblicato

il

Un ragazzo di 13 anni ha accoltellato un quattordicenne a Genova. L’aggressione è avvenuta a Sori, vicino al campetto parrocchiale, durante la notte. Il tredicenne, uscito di casa con un coltello a serramanico, ha colpito la vittima alla gamba, all’addome e a un fianco.

Il motivo dell’aggressione sembrerebbe essere un banale “like” che il quattordicenne aveva messo su una foto postata sui social da una ragazzina, scatenando così una sorta di regolamento di conti tra i due.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la Croce Rossa di Sori, che hanno fermato l’emorragia del ferito e lo hanno trasferito d’urgenza all’ospedale San Martino di Genova. Qui il ragazzo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

I carabinieri della compagnia di Santa Margherita Ligure hanno fermato il tredicenne, che è stato poi affidato in custodia ai genitori.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza