Connect with us

Primo piano

Il Palermo di Dionisi a corrente alternata: ko alla “prima” di Brescia

Pubblicato

il

Il gol della sconfitta arriva proprio al 90esimo, con Adorni. Si chiude sull’1-0 per il Brescia il match d’esordio in campionato del Palermo targato Alessio Dionisi. I rosa cadono al termine di una gara in cui soprattutto nella ripresa si era parecchio rischiato in fase difensiva. Quello andato in scena nella seconda parte, al Rigamonti, è apparso un vero e proprio crollo fisico, ed il sigillo decisivo quasi la più naturale delle conseguenze. A contribuire al ko, diverse imprecisioni nel settore arretrato, che solo a tratti ha dimostrato certezze. Ma si è appena all’inizio: il tempo è, naturalmente, tutto dalla parte dei rosa.

LE IMMAGINI DELLA PARTITA: Il gol di Adorni in extremis: Brescia-Palermo 1-0 – VIDEO

LA CRONACA. Nel primo tempo il Palermo riesce a conquistare metri in campo e gestire il gioco, soprattutto dopo il 20esimo. I rosa sfondano spesso sulle fasce, ma le poche conclusioni, come quelle di Di Francesco o Brunori, vengono neutralizzate. Nota negativa l’infortunio di Gomis, che si fa male dopo una botta subita in uscita: esordio per Desplanches.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

È Ranocchia a suonare la carica per i rosa all’inizio della ripresa. La sua, dal limite, è una gran conclusione, che viene salvata in corner. Bertagnoli, poco dopo, divora il gol del vantaggio delle Rondinelle, mentre la gran parata poco dopo è di Desplanches su Borrelli.

A 20′ dalla fine Di Francesco manda dentro Di Mariano e Saric, ma vicino al gol vanno ancora i padroni di casa con Verreth: tiro ben respinto dal portierino rosa.

Spazio prima della conclusione anche per Buttaro e per l’esordio di Henry (fuori Brunori, non in giornata), ma al culmine di un lungo forcing è il Brescia a trovare il vantaggio con il tuffo di testa di Adorni, che batte Desplanches alla propria destra.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza