Francesca Colombo, una donna di 62 anni, è morta presso l’ospedale Barone Romeo di Patti, in provincia di Messina, dove era stata ricoverata sabato scorso. La donna, residente nel Milanese, si trovava in vacanza a Librizzi, paese originario del marito.
Un paio di giorni prima del decesso, la donna si era recata al pronto soccorso dell’ospedale di Patti con il marito, lamentando – come sarebbe emerso – un mal di pancia, e malessere generale. Dopo essere stata visitata, era stata dimessa. Tuttavia, il suo stato di salute è peggiorato, costringendola a tornare in ospedale venerdì scorso, dove è stata ricoverata. Poche ore dopo, Francesca Colombo è deceduta.
Il marito ha presentato un esposto e la procura di Patti ha aperto un’inchiesta per chiarire le cause della morte. Le cartelle cliniche della donna sono state sequestrate e l’autopsia sarà eseguita a Messina.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
L’ospedale Barone Romeo era già salito agli onori della cronaca per un altro caso controverso, quello di un ragazzo con una gamba fratturata e immobilizzata con un cartone.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…