Connect with us

Multimedia

Inaudita violenza in gara di basket: 13enne prende a calci testa dell’avversario – VIDEO

Giovanissimo giocatore colpisce ripetutamente ragazzino: famiglia della vittima denuncia, scatta l’indagine penale

Pubblicato

il

Una partita conclusa con una inaudita violenza, appena una settimana fa. In campo le squadre Payton’s Place e Tumakbo United, presso il College of Alameda in California. Nel corso di una azione di gioco, un atleta di appena 13 anni della squadra ospite è caduto a terra mentre cercava di mantenere il controllo della palla contro un difensore.

All’improvviso, un altro giocatore del Payton’s Place è intervenuto e ha colpito con un violento calcio alla testa il ragazzo caduto, che in quel momento era sdraiato sul parquet e completamente indifeso.

La situazione è rapidamente degenerata, spingendo la famiglia della vittima a sporgere denuncia alla polizia, portando così all’apertura di un’indagine penale.

Un arbitro è prontamente intervenuto sull’aggressore del Payton’s Place, portandolo via con forza. Un allenatore è accorso per aiutare il direttore di gara, evitando così che la situazione peggiorasse. Una tragedia sfiorata, che avrà molto probabilmente strascichi in tribunale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza