Una serata di festa si è trasformata in un incubo presso uno degli stabilimenti balneari più frequentati della costa licatese. Durante un evento musicale, intorno alle 4 del mattino di ieri notte, è scoppiata una violenta lite tra due gruppi di giovani, che è rapidamente degenerata in una vera e propria furibonda rissa.
La sicurezza del locale è intervenuta per cercare di dividere i contendenti, ma ormai la situazione era fuori controllo. Nel caos, un giovane è rimasto gravemente ferito a una gamba, probabilmente colpito da un’arma da taglio.
Trasportato d’urgenza al pronto soccorso, i medici hanno dichiarato che la ferita avrebbe potuto provocare un dissanguamento fatale, se non ci fosse stato un tempestivo intervento.
Anche all’esterno del locale, la colluttazione è proseguita nei parcheggi adiacenti, causando ulteriori feriti. I danni allo stabilimento sono stati notevoli: strutture distrutte, arredi danneggiati e macchie di sangue ovunque.
Le forze dell’ordine hanno subito avviato le indagini, con l’ipotesi di un regolamento di conti tra bande rivali. I video delle telecamere di sorveglianza saranno cruciali per identificare i responsabili della notte di terrore.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…
Maria Antonietta La Mantia, 67 anni, è stata travolta da un mezzo pesante mentre attraversava…
"Id azi americani sono un colpo importante per l'economia globale. Ci saranno conseguenze per milioni…
L'assassino confessa il delitto, ma evita di chiarire le motivazioni. Gli inquirenti indagano anche su…