Una serata di festa si è trasformata in un incubo presso uno degli stabilimenti balneari più frequentati della costa licatese. Durante un evento musicale, intorno alle 4 del mattino di ieri notte, è scoppiata una violenta lite tra due gruppi di giovani, che è rapidamente degenerata in una vera e propria furibonda rissa.
La sicurezza del locale è intervenuta per cercare di dividere i contendenti, ma ormai la situazione era fuori controllo. Nel caos, un giovane è rimasto gravemente ferito a una gamba, probabilmente colpito da un’arma da taglio.
Trasportato d’urgenza al pronto soccorso, i medici hanno dichiarato che la ferita avrebbe potuto provocare un dissanguamento fatale, se non ci fosse stato un tempestivo intervento.
Anche all’esterno del locale, la colluttazione è proseguita nei parcheggi adiacenti, causando ulteriori feriti. I danni allo stabilimento sono stati notevoli: strutture distrutte, arredi danneggiati e macchie di sangue ovunque.
Le forze dell’ordine hanno subito avviato le indagini, con l’ipotesi di un regolamento di conti tra bande rivali. I video delle telecamere di sorveglianza saranno cruciali per identificare i responsabili della notte di terrore.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…