Serata di festa diventa un incubo: rissa nel lido, giovane gravemente ferito a Licata

Scontro violento durante la notte nell’Agrigentino: feriti e danni ingenti in uno stabilimento: ecco cos’è successo

licata stabilimento mare

Una serata di festa si è trasformata in un incubo presso uno degli stabilimenti balneari più frequentati della costa licatese. Durante un evento musicale, intorno alle 4 del mattino di ieri notte, è scoppiata una violenta lite tra due gruppi di giovani, che è rapidamente degenerata in una vera e propria furibonda rissa.

La sicurezza del locale è intervenuta per cercare di dividere i contendenti, ma ormai la situazione era fuori controllo. Nel caos, un giovane è rimasto gravemente ferito a una gamba, probabilmente colpito da un’arma da taglio.

Trasportato d’urgenza al pronto soccorso, i medici hanno dichiarato che la ferita avrebbe potuto provocare un dissanguamento fatale, se non ci fosse stato un tempestivo intervento.

Anche all’esterno del locale, la colluttazione è proseguita nei parcheggi adiacenti, causando ulteriori feriti. I danni allo stabilimento sono stati notevoli: strutture distrutte, arredi danneggiati e macchie di sangue ovunque.

Le forze dell’ordine hanno subito avviato le indagini, con l’ipotesi di un regolamento di conti tra bande rivali. I video delle telecamere di sorveglianza saranno cruciali per identificare i responsabili della notte di terrore.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲