Connect with us

Cronaca

Serata di festa diventa un incubo: rissa nel lido, giovane gravemente ferito a Licata

Scontro violento durante la notte nell’Agrigentino: feriti e danni ingenti in uno stabilimento: ecco cos’è successo

Pubblicato

il

Una serata di festa si è trasformata in un incubo presso uno degli stabilimenti balneari più frequentati della costa licatese. Durante un evento musicale, intorno alle 4 del mattino di ieri notte, è scoppiata una violenta lite tra due gruppi di giovani, che è rapidamente degenerata in una vera e propria furibonda rissa.

La sicurezza del locale è intervenuta per cercare di dividere i contendenti, ma ormai la situazione era fuori controllo. Nel caos, un giovane è rimasto gravemente ferito a una gamba, probabilmente colpito da un’arma da taglio.

Trasportato d’urgenza al pronto soccorso, i medici hanno dichiarato che la ferita avrebbe potuto provocare un dissanguamento fatale, se non ci fosse stato un tempestivo intervento.

Anche all’esterno del locale, la colluttazione è proseguita nei parcheggi adiacenti, causando ulteriori feriti. I danni allo stabilimento sono stati notevoli: strutture distrutte, arredi danneggiati e macchie di sangue ovunque.

Le forze dell’ordine hanno subito avviato le indagini, con l’ipotesi di un regolamento di conti tra bande rivali. I video delle telecamere di sorveglianza saranno cruciali per identificare i responsabili della notte di terrore.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza