Connect with us

News e Focus

Rosa si accascia mentre gioca e muore a 11 anni: la tragedia nel Casertano

La piccola stava giocando in strada: il dramma a Grazzanise, dove lo zio era intervenuto per salvarla

Pubblicato

il

Il paese di Grazzanise, in provincia di Caserta, è stato travolto da una tragedia inaspettata: lunedì sera una bambina di 11 anni, Rosa Esposito, ha improvvisamente perso i sensi mentre giocava in strada e non si è più ripresa. I vicini e i familiari, sotto choc, hanno tentato di soccorrerla, ma senza successo.

Gli abitanti, ancora increduli e profondamente sconvolti, hanno assistito impotenti ai tentativi di rianimazione.

Lo zio della bambina, infermiere, ha immediatamente usato il defibrillatore presente nei pressi della villa comunale, ma neanche questo è servito a salvarla. Anche i sanitari del 118, giunti prontamente sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso di Rosa.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La piccola lascia un fratellino e una sorellina, e la sua famiglia, molto conosciuta in paese, è ora alle prese con un dolore indescrivibile. I carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno avviato le indagini per fare luce sull’accaduto. Il corpo della bambina è stato trasportato all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza