Connect with us

Cronaca

Ragazza di 19 anni aggredita mentre è con le amiche a Pozzallo: identificato responsabile

Una ragazza vittima di violenza nelle prime ore del mattino, indagini serrate per identificare l’aggressore

Pubblicato

il

E’ stato identificato e portato in caserma l’uomo che, nelle prime ore del mattino di ieri a Pozzallo, ha aggredito una ragazza di 19 anni mentre era in compagnia di alcune amiche. L’episodio è avvenuto intorno alle 5 in una via zona lontana dalle zone della movida estiva.

Nel tardo pomeriggio di ieri l’azione delle forze dell’ordine ha dato esito positivo: l’uomo è stato portato in caserma.

Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressore, descritto come uno straniero di cui non si conoscono ancora identità e nazionalità, aveva inizialmente avvicinato l’intero gruppo di ragazze, tentando di molestarle. La situazione è degenerata quando l’uomo ha concentrato la sua attenzione su una delle giovani, aggredendola dopo che questa aveva cercato di allontanarlo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le amiche della vittima, in preda al panico, hanno allertato la stazione dei carabinieri, chiedendo aiuto. La giovane, soccorsa da alcuni passanti, è stata trasportata al presidio territoriale di emergenza di Pozzallo. Date le sue condizioni, si è reso necessario il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. La diciannovenne ha riportato lesioni multiple, ma è stata dimessa e ha potuto fare ritorno al proprio domicilio.

Le forze dell’ordine sono ora impegnate nelle ricerche: indagini sono condotte dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Modica, in collaborazione con i colleghi della Stazione locale. Il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, ha dichiarato di essere in costante contatto con i medici dell’ospedale e con i militari dell’Arma. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza