Un altro caso di violenza a Palermo, con un uomo cinquantenne che è stato ferito in diverse parti del corpo in seguito ad una lite. Tutto è avvenuto in piazza Ottavio Ziino, dove la polizia del commissariato Libertà è intervenuta per soccorrere la vittima dell’aggressione.
La situazione, tuttavia, all’arrivo degli agenti è ulteriormente degenerata: anziché farsi aiutare, la vittima ha iniziato a inveire contro i poliziotti, rompendo una bottiglia di birra e minacciandoli con il vetro appuntito. Gli agenti sono riusciti a disarmarlo e a bloccarlo, evitando ulteriori conseguenze.
Trasportato in ospedale, l’uomo ha continuato a manifestare un comportamento aggressivo. Si è divincolato e ha urlato minacce di morte tra le stanze dell’ospedale, gridando frasi come “vi uccido” e “vi taglio la gola”. Gli agenti, con l’aiuto dei sanitari, sono riusciti a bloccarlo nuovamente e a sedarlo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
L’intero episodio è stato segnalato alle autorità competenti e sull’aggressione è stata presentata una denuncia formale.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
L’arcivescovo Corrado Lorefice e l’intera comunità di Palermo si uniscono in preghiera per la salute…
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo