Connect with us

Cronaca

Palermo, 50enne ferito in piazza Ziino: “Vi taglio la gola”, le minacce alla polizia

Un cinquantenne ferito in Piazza Ottavio Ziino protagonista di un episodio di violenza anche contro le forze dell’ordine

Pubblicato

il

polizia

Un altro caso di violenza a Palermo, con un uomo cinquantenne che è stato ferito in diverse parti del corpo in seguito ad una lite. Tutto è avvenuto in piazza Ottavio Ziino, dove la polizia del commissariato Libertà è intervenuta per soccorrere la vittima dell’aggressione.

La situazione, tuttavia, all’arrivo degli agenti è ulteriormente degenerata: anziché farsi aiutare, la vittima ha iniziato a inveire contro i poliziotti, rompendo una bottiglia di birra e minacciandoli con il vetro appuntito. Gli agenti sono riusciti a disarmarlo e a bloccarlo, evitando ulteriori conseguenze.

Trasportato in ospedale, l’uomo ha continuato a manifestare un comportamento aggressivo. Si è divincolato e ha urlato minacce di morte tra le stanze dell’ospedale, gridando frasi come “vi uccido” e “vi taglio la gola”. Gli agenti, con l’aiuto dei sanitari, sono riusciti a bloccarlo nuovamente e a sedarlo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’intero episodio è stato segnalato alle autorità competenti e sull’aggressione è stata presentata una denuncia formale.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza

error: Seguici anche sui social!