Connect with us

Cronaca

Lacrime a Scoglitti: Alex muore da eroe, a 17 anni, per salvare un amico in mare

Drammatica giornata, quella di ieri, con tre persone che sono morte annegate in Sicilia

Pubblicato

il

Si è trattato di una giornata drammatica dal punto di vista degli incidenti in mare. Sono state tre, alla fine, le vittime fra le acque siciliane. A Scoglitti, nella giornata di ieri, domenica 5, ha perso la vita un ragazzo di appena 17 anni, Alex Capuzzello, che stava tentando di salvare un amico rimasto intrappolato fra le correnti.

Insieme a due altri ragazzi Alex si era allontanato dalla riva nella frazione marinara di Scoglitti, ma non è riuscito a tornare indietro. I bagnini in servizio sulla riviera Lanterna sono riusciti a salvare due dei tre adolescenti, mentre il 17enne, di Vittoria, è stato recuperato privo di sensi da un gommone. Nonostante i tentativi di rianimazione, il giovane non ce l’ha fatta.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nel frattempo, sulla spiaggia vicina di Randello, una donna di circa 70 anni ha rischiato di annegare, ma fortunatamente è riuscita a salvarsi.

LEGGI ANCHE: Forti correnti mentre fa il bagno, donna annega a Marsala

Non è stata l’unica tragedia, nella stessa giornata: a Realmonte, aveva perso la vita un uomo di 58 anni, mentre la stessa sorte era toccata, a Marsala, ad una donna di 65 anni (LEGGI) che era stata trascinata via dalle correnti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza