Connect with us

Cronaca

La tragedia in piscina, restituita salma del piccolo Enrico: Palermo lunedì i funerali

Restituita salma del piccolo, annegato mentre i genitori riposavano: l’ultimo saluto in via Parlatore

Pubblicato

il

Palermo è ancora sconvolta per la tragica morte del piccolo Enrico Fertitta, il bambino di tre anni annegato in una piscina privata. La salma del piccolo è stata restituita alla famiglia e i funerali si terranno lunedì alle 9 nella chiesa di Santa Teresa in via Filippo Parlatore.

Secondo le indagini condotte dai poliziotti del commissariato di San Lorenzo, si è trattato di un terribile incidente. Il piccolo Enrico dormiva sul divano insieme al padre, un informatore scientifico e creatore di app di 48 anni.

LEGGI ANCHE: Terribile a Palermo, bimbo annega in piscina: i genitori riposavano

La madre, rappresentante di una ditta di prodotti di bellezza, si trovava in un’altra stanza a dormire con l’altro figlio. Il bimbo si è svegliato, ha aperto l’infisso di casa ed è uscito, cadendo nella piscina.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il piccolo Enrico non c’è stato nulla da fare. I genitori si sono accorti di quanto accaduto solo quando hanno sentito bussare alla porta e si sono svegliati. Hanno trovato il bimbo in fondo alla piscina. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte della rianimatrice del 118, che ha provato per un’ora a far tornare a battere il cuore del piccolo, non c’è stato nulla da fare. Nella borgata di Sferracavallo, amici e parenti profondamente sconvolti, che si sono stretti attorno ai genitori.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza