E’ stato trovato a terra dopo un pauroso incidente stradale avvenuto ieri sera poco dopo le 22 in via del Fonditore, l’arteria interna che collega Bagheria con Ficarazzi.
Tonino Nicosia, 46 anni che ritornava dal lavoro, sarebbe morto, dopo avere perso il controllo dello scooter una Honda SH 300 finendo sull’asfalto esanime. Ad accorgersi dell’incidente un giovane di passaggio che ha dato subito l’allarme chiamando il 118.
Quando sono arrivati i sanitari non hanno potuto fare nulla perché Nicosia era già morto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile di Bagheria.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Secondo gli amici di Tonino Nicosia non si tratterebbe di un incidente autonomo, ma opera di un pirata della strada che lo avrebbe speronato senza dargli soccorso. Saranno le telecamere della video sorveglianza ed eventuali testimonianze a stabilire la dinamica dell’incidente.
Le indagini sono condotte dai militati della compagnia di Bagheria. Tonino era un grande lavoratore, generoso con un grande cuore e amico di tutti. I funerali si svolgeranno domani lunedì 5 agosto, alle ore 11 nella chiesa di San Pietro a Bagheria.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Il rischio è molto alto, in alcuni casi si parla di possibilità di shock anafilattico:…
Il 27enne fermato per l'omicidio della studentessa ha ammesso il delitto, ma non ha chiarito…
La crisi delle banche e quella parola che fa tremare un po' tutti: "Fallimento". Nella…
Pioggia di soldi e opportunità per i clienti Eurospin: ci sono buoni da 3mila euro…
Un cittadino straniero è stato ritrovato ferito da arma da taglio a Paternò. I carabinieri…
Un uomo di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri per una sparatoria avvenuta a…