Connect with us

Cronaca

Movida violenta a Palermo: doppia rissa in discoteca, frattura per un giovanissimo

Scontri tra gruppi di giovani culminano con feriti e il coinvolgimento di ragazzi estranei alla lite

Pubblicato

il

Ancora movida violenta, a Palermo, con un’altra rissa che è scoppiata all’Arena Sirenetta di Mondello. E’ accaduto tutto la notte scorsa, con alcuni ragazzi che si sono affrontati in due occasioni. Il primo episodio all’interno di un locale intorno all’una di notte, dove è avvenuto uno scontro a suon di pugni, calci e lancio di sedie.

Alcuni presenti hanno ripreso la scena con i cellulari (foto copertina), condividendo poi i video su Instagram. L’intervento dei buttafuori è sembrato placare la situazione, scortando i ragazzi fuori dal locale.

Poco dopo, tuttavia, all’esterno dell’Arena Sirenetta si è verificato un secondo scontro tra gli stessi gruppi. All’arrivo delle forze dell’ordine, i giovani coinvolti sono fuggiti in moto.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Durante lo scontro tra i due gruppi, tre amici di 17 anni, estranei alla lite, sono rimasti involontariamente coinvolti. Uno di loro è stato colpito con un pugno, caduto a terra e preso a calci, finendo in ospedale con diverse contusioni e una frattura allo scafoide che richiederà un gesso per 70 giorni. I due amici, riusciti a fuggire, sono rimasti in stato di profondo shock. I genitori dei tre ragazzi sono stati avvisati nel cuore della notte e si sono precipitati in ospedale per assistere i figli.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza