Connect with us

News e Focus

Fedez ricoverato d’urgenza: malore durante il volo per Gallipoli

Il rapper si è sentito male mentre si trovava sul suo jet privato ed è stato soccorso immediatamente

Pubblicato

il

fedez

Ancora un malore per Fedez: il rapper italiano si è sentito male mentre era in volo verso Gallipoli, dove avrebbe dovuto esibirsi. Il suo staff ha comunicato l’accaduto attraverso una nota sul profilo Instagram ufficiale del rapper.

“Purtroppo, durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati” si legge nel comunicato.

A causa del malore, Fedez non ha potuto partecipare alla serata prevista al Praja di Gallipoli, come indicato dallo stesso staff che ha chiesto scusa a tutti per l’inconveniente.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non è la prima volta che Fedez affronta problemi di salute. L’11 luglio, il rapper era stato nuovamente ricoverato e aveva sentito il bisogno di chiarire la sua situazione, smentendo voci infondate su presunti abusi di alcol e droghe. “Sto leggendo articoli basati non so su cosa, parlano di un mio abuso di alcol e droghe ma non è assolutamente così. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna. Dove mi hanno operato per rimuovere il tumore, là dove sono stato ricucito, sono più fragile”, aveva spiegato.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza