Connect with us

News e Focus

Violenze sui figli, poi li rinchiudeva nella cuccia del cane “per educarli”

Violenza domestica a Perugia, dove un uomo di 49 anni è stato allontanato dalla famiglia

Pubblicato

il

polizia

Un 49enne italiano è stato allontanato dalla casa familiare a seguito di gravi accuse di maltrattamenti sui figli. Il provvedimento, disposto dal gip di Perugia su richiesta della Procura guidata da Raffaele Cantone, è stato eseguito dai poliziotti del Commissariato di Assisi.

Le indagini hanno rivelato che l’uomo, sin dal 2021, infliggeva violenze fisiche e psicologiche ai minori, giustificandole come metodi educativi. I bambini venivano colpiti con pugni e schiaffi, strattonati, e sottoposti a denigrazioni. Per punirli, l’uomo li chiudeva nella cuccia del cane o nello sgabuzzino, minacciandoli di gravi conseguenze se avessero parlato.

La situazione in casa era diventata così insostenibile che la madre, temendo per la sicurezza propria e dei figli, aveva iniziato a dormire con loro e infine, agli inizi di luglio, aveva lasciato l’abitazione familiare. In alcune occasioni, la donna era riuscita a filmare le aggressioni del compagno.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il giudice, considerata la gravità dei fatti e il rischio di reiterazione, ha emesso un’ordinanza di allontanamento immediato per l’uomo, vietandogli di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla moglie e dai figli e di comunicare con loro.

È stato anche disposto il controllo elettronico, ma l’uomo non ha prestato consenso, quindi è stato ordinato il divieto di dimora nel Comune di Assisi.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza

error: Seguici anche sui social!