Connect with us

Cronaca

Terribile a Palermo, bimbo annega in piscina: i genitori riposavano

Il piccolo ha perso la vita questo pomeriggio nella via del Tritone, nel capoluogo

Pubblicato

il

Terribile a Palermo, dove un bimbo di due anni questo pomeriggio ha perso la vita. La tragedia si è consumata in via Tritone, nel capoluogo.

Secondo quanto trapelato nelle prime ore dopo la tragedia della zona del lungomare di Barcarello il piccolo è annegato nella piscina di casa.

È accaduto tutto quando Enrico, che domani avrebbe compiuto tre anni, è uscito in giardino e si è diretto verso la piscina, dove è tragicamente caduto. I genitori, che in quel momento stavano riposando in casa insieme al loro altro figlio di otto anni, non si sono accorti immediatamente della sua assenza.

Il padre ha iniziato poi a cercarlo ovunque, chiamandolo disperatamente a gran voce. Dopo momenti di angoscia, l’uomo ha trovato il corpo senza vita del figlio nella piscina.

Per il piccolo, nonostante i soccorsi siano stati tempestivi, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare il bimbo, ma ogni tentativo di salvarlo si è rivelato vano. (foto archivio: via Tritone)

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Oltre agli operatori del 118, sul posto anche gli agenti di polizia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza