Un tragico incidente ha strappato via la vita della giovanissima Ksenia Vodyanitskaya, 23 anni, durante la sua prima notte di nozze. La giovane è caduta dalla finestra del 15° piano dell’appartamento che condivideva con il suo compagno Kirill, 24 anni, a San Pietroburgo, in Russia.
Ksenia e Kirill si erano sposati poche ore prima e la ragazza, visibilmente felice, aveva condiviso sui social alcune fotografie del matrimonio.
Appena laureata in Medicina veterinaria, la cerimonia di nozze era stata intima, con promesse all’altare e una piccola festa al ristorante con pochi familiari.
Dopo la caduta, Kirill ha chiamato i soccorsi e si è precipitato a cercarla. Le forze dell’ordine, inizialmente sospettose, lo hanno interrogato, ma il giovane ha negato qualsiasi coinvolgimento. Nella prima sera da marito e moglie lei, nuda, era appoggiata alla finestra del suo appartamento in Russia a San Pietroburgo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Le testimonianze di amici e parenti indicano che non c’erano problemi nella relazione della coppia, e la polizia ha concluso che si è trattato di un tragico incidente.
Secondo i quotidiani locali, Kirill era profondamente angosciato per la perdita della moglie e amici della coppia hanno confermato che il giovane amava sinceramente Ksenia e non le avrebbe mai fatto del male.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…
Maria Antonietta La Mantia, 67 anni, è stata travolta da un mezzo pesante mentre attraversava…
"Id azi americani sono un colpo importante per l'economia globale. Ci saranno conseguenze per milioni…
L'assassino confessa il delitto, ma evita di chiarire le motivazioni. Gli inquirenti indagano anche su…