Connect with us

Cronaca

La violenta rissa notturna in un locale di Ispica: smentita sui colpi di pistola – VIDEO

Scene di violenza tra giovani e sicurezza: la situazione è ancora da chiarire.

Pubblicato

il

Una notte più che “movimentata”, quella di oggi – fra sabato e domenica – nei pressi di un locale che si trova a Ispica, nella zona archeologica.

Secondo quanto trapelato, tutto sarebbe accaduto intorno all’una del mattino, quando è scoppiata una violenta rissa tra alcuni giovani e il personale della sicurezza. Video diffusi online (ve ne proponiamo uno più in basso) mostrano i ragazzi coinvolti in una violenta colluttazione con gli uomini della sicurezza che faticavano a riportare l’ordine.

Non è ancora chiaro il numero dei feriti, sebbene si presuma che ci siano stati dei contusi. Alcune voci si sono poi diffuse anche riguardo ad alcuni colpi di pistola sparati in aria, ma i carabinieri hanno categoricamente smentito tali affermazioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo l’inizio della rissa, sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per cercare di capire cosa sia realmente accaduto. Tutto è da ricostruire: l’incidente, ad ogni modo, ha creato grande scompiglio nella città. Le autorità stanno esaminando i filmati e raccogliendo testimonianze per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare i responsabili. Di seguito, uno dei video diffusi anche attraverso i social:

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza