Connect with us

News e Focus

Il mare si ingrossa mentre fa il bagno, lui scompare: tragica vacanza, 64enne morto

Annega un turista, che aveva deciso di fare un bagno: la moglie lo aveva perso di vista, poi la tragica scoperta

Pubblicato

il

Tragedia in vacanza a Vieste, dove un turista di 64 anni ha perso la vita durante un bagno in mare. Orfeo De Santi, originario di Teolo in provincia di Padova, stava nuotando con la moglie in località Punta delle Sirene alla fine del lungomare Mattei, quando le condizioni del mare sono rapidamente peggiorate.

Le onde sono diventate sempre più alte, rendendo difficile la situazione per i due coniugi. La donna, accortasi di aver perso di vista il marito, ha raggiunto la riva per chiedere aiuto al bagnino. Immediatamente sono intervenuti gli uomini della capitaneria di porto, che hanno perlustrato la zona in cerca del turista scomparso.

Dopo circa venti minuti, il corpo di Orfeo De Santi è stato avvistato da un bagnino a un miglio dal punto in cui stava nuotando.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il personale del 118 e un medico dell’elisoccorso hanno tentato disperatamente di rianimare l’uomo per circa quaranta minuti, ma ogni sforzo si è rivelato vano. Orfeo De Santi è stato dichiarato morto sul posto, trasformando quella che doveva essere una giornata di relax in una drammatica tragedia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza