Connect with us

News e Focus

Trovata morta sotto casa: Avezzano piange Nicole, 39 anni, disposta autopsia

Il corpo della trentanovenne rinvenuto sotto casa ad Avezzano. Il dolore del papà chirurgo: “L’arresto cardiaco me l’ha portata via”

Pubblicato

il

La città di Avezzano è letteralmente sconvolta dalla tragica morte di Nicole Mastrostefano, un’esperta informatica e membro attivo di un’associazione per il recupero di giovani con dipendenze da gioco e alcol.

Nicole, 39 anni, è stata trovata senza vita lunedì scorso, nella centralissima via Trieste, proprio sotto la sua abitazione.

Il silenzio preoccupante della donna con i familiari aveva fatto scattare l’allarme. Non ricevendo risposta alle chiamate, la famiglia ha contattato il 118 alle 9.40. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, ogni tentativo di rianimarla è risultato vano.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le cause del decesso non sono ancora chiare e saranno necessarie ulteriori indagini e l’autopsia disposta dal magistrato di turno. L’arresto cardiaco è una delle ipotesi più plausibili, ma la polizia e il medico legale stanno ancora lavorando per fare luce sulla vicenda.

Nicole era conosciuta e amata da molti. Suo padre, il noto chirurgo Roberto Mastrostefano, ha espresso il suo dolore con parole commoventi: “Una bellissima fanciulla, un genio dell’informatica, una ragazza piena di vita e di idee. L’arresto cardiaco me l’ha portata via”. La donna lascia anche la madre Giovanna e i fratelli Ludovica, Manuel e Loris, ai quali sono giunti numerosi messaggi di vicinanza e sostegno da parte di tutti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza