Connect with us

Cronaca

Donna di 30 anni trovata morta in casa di villeggiatura a Mascali: sentito il compagno

Una giovane scoperta senza vita dopo una presunta lite con l’uomo con cui era partita; le indagini dei carabinieri sono in corso

Pubblicato

il

carabinieri

Una donna di trent’anni è stata rinvenuta impiccata nel bagno della casa di villeggiatura che aveva affittato con il compagno a Fondachello, una località marina di Mascali. Nella cittadina in provincia di Catania la tragedia è emersa questa mattina, quando i carabinieri della compagnia di Giarre sono intervenuti sul posto.

La sera precedente la donna avrebbe avuto un’accesa discussione con il compagno, che aveva poi lasciato l’abitazione. Il corpo è stato trovato poche ore dopo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La casa è risultata in ordine e non è stato rinvenuto alcun messaggio d’addio. Il compagno è stato ascoltato come testimone dai militari e dal sostituto procuratore di Catania.

Attualmente, non si esclude nessuna ipotesi riguardo le cause del decesso, compresa quella del suicidio. Maggiori dettagli potrebbero emergere dall’autopsia, qualora la Procura decidesse di disporla. Le indagini proseguono sotto la supervisione dei Carabinieri della compagnia di Giarre e del comando provinciale di Catania.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza