Un ladro di appartamenti è stato arrestato dai carabinieri di Aci Castello, nel Catanese, al termine di un “avventuroso” inseguimento che è andato, poi, avanti anche in mare. Il 52enne, già ricercato per tre furti e resistenza a pubblico ufficiale avvenuti a Catania il 30 giugno scorso, è stato catturato grazie alla collaborazione dei bagnanti.
Gli investigatori hanno recuperato un sacchetto contenente gioielli e telefoni cellulari rubati in alcune abitazioni, abbandonato dal fuggitivo durante la sua corsa. Attualmente, sono in corso accertamenti per restituire la refurtiva ai legittimi proprietari.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
L’allarme è stato dato da una donna che aveva visto l’uomo rubare la sua bicicletta dal garage, bicicletta poi abbandonata. I militari hanno individuato il sospetto alla fermata dell’autobus e, avvicinandosi, l’uomo è fuggito. Durante la fuga, ha cercato di nascondersi tra i bagnanti sul lungomare, spogliandosi dei vestiti e gettandosi in mare.
La sua fuga è stata fermata grazie al coordinamento dei militari e alla pronta segnalazione dei cittadini, che hanno indicato i movimenti del ladro. Il 52enne, in costume da bagno e ciabatte, è stato bloccato e portato in caserma. Poi la convalida e il trasferimento in carcere.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Il tecnico rosanero potrebbe confermare la formazione che ha battuto la Salernitana, ma resta aperto…
Sta continuando ad aumentare ogni cosa: adesso anche per spedire una banale lettera bisognerà sborsare…
Una micro-capitale della gastronomia, fra cultura e millenni di storia: se ne è innamorata anche…
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…