La gran sorpresa, all’alba di oggi: nella baia di Santa Nicolicchia, a Porticello, è apparso il maestoso yacht di Mark Zuckerberg, il 40enne fondatore e amministratore delegato di Meta.
L’imprenditore statunitense, tra gli uomini più ricchi del mondo, visto di passaggio a Santa Flavia, sta trascorrendo le vacanze in Italia a bordo del suo imponente yacht, ed ha già visitato alcune delle più belle e suggestive località marittime. Il panfilo si chiama “Launchpad”, misura 118 metri di lunghezza e può ospitare 24 passeggeri oltre a 48 membri di equipaggio.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
A bordo (foto bagherianews) sono presenti una piscina e un campo da basket. Il costo dell’imbarcazione è di circa 300 milioni di dollari. “Launchpad”, capace di raggiungere una velocità di 24 nodi, è stato acquistato da Zuckerberg per il suo 40esimo compleanno lo scorso maggio.
L’attracco del lussuoso yacht vicino alla costa ha attirato l’attenzione di passanti e curiosi, che hanno subito iniziato a scattare foto e a condividerle… naturalmente anche su Facebook.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…