Due tragedie in acqua: annegano una ragazza a Venezia e un uomo a Grosseto
Linda Zennaro, 21 anni, scompare nelle acque del Lido durante la Notte del Redentore. A Grosseto, un 36enne muore nel fiume Bruna

Due tragici incidenti in acqua hanno causato la morte di una giovane ragazza a Venezia e di un uomo a Grosseto, a poche ore di distanza. E tutto accade dopo la scomparsa, sotto le “sabbie mobili”, di un 38enne nel Genovese (LEGGI)
Linda Zennaro (foto), una ragazza veneziana di 21 anni, si è tuffata a Malamocco, nella parte meridionale del Lido di Venezia, e non è più riemersa. L’incidente è avvenuto intorno all’una di domenica mattina, durante i festeggiamenti della Notte del Redentore.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
L’allarme è stato dato dal fidanzato, che ha perso il contatto visivo con lei e ha chiamato i soccorsi. Il corpo della giovane è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. La causa della morte è attribuita a un possibile malore, ma saranno necessari ulteriori accertamenti.
LEGGI ANCHE: Fa il bagno nel lago, poi “inghiottito dalle sabbie mobili”: morto 38enne nel Genovese
A Grosseto, invece, poco prima delle 15, un uomo di 36 anni è morto annegato nel fiume Bruna. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, insieme all’elisoccorso Pegaso 2, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le circostanze della tragedia restano ancora da chiarire.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it