Connect with us

News e Focus

La principessa di Dubai annuncia il divorzio dal marito su Instagram: “Visto che mi tradisci…”

Mahra bin Mohammed bin Rashid al Maktoum pone fine al matrimonio in un post pubblico

Pubblicato

il

La principessa Mahra bin Mohammed bin Rashid al Maktoum di Dubai ha sorpreso il mondo con l’annuncio del suo divorzio dal marito, fatto tramite un post su Instagram.

Nel messaggio, Mahra ha scritto: “Caro marito, visto che sei occupato a passare il tempo con altre compagnie dichiaro qui il mio divorzio. Divorzio da te, divorzio da te, divorzio da te. Stammi bene. La tua ex moglie”.

La triplice ripetizione della formula di divorzio richiama il tradizionale “talaq” islamico, che rende il divorzio irrevocabile, una pratica tradizionalmente riservata agli uomini.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La principessa ha inoltre eliminato tutte le immagini del marito, l’imprenditore Mana bin Mohammed bin Rashid, con cui è stata sposata per poco più di tre mesi.

Dal marito non è arrivata nessuna reazione pubblica, e anche lui ha rimosso le foto con la principessa dal suo profilo. Silenzio anche da parte della famiglia reale di Dubai, che non si è espressa sull’effettiva validità di un divorzio annunciato attraverso i social media.

Sul profilo di Mahra, noto per le sue foto con celebrità come Ronaldinho e Andrew Tate, restano solo gli scatti senza l’ex marito.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza