Fa il bagno nel lago, poi “inghiottito dalle sabbie mobili”: morto 38enne nel Genovese
Secondo i testimoni, stava uscendo dall’acqua e si stava avvicinando alla riva quando è improvvisamente scomparso

Dramma nel Genovese, dove un uomo di 38 anni, Gabriele Zolezzi, è morto nelle acque del lago di Giacopiane, situato a Borzonasca. Testimoni presenti sul posto hanno raccontato che la vittima – residente a Santo Stefano d’Aveto – stava uscendo dall’acqua e si stava avvicinando alla riva quando è stato improvvisamente “inghiottito dalle sabbie mobili“. (continua sotto la foto)

Le operazioni di ricerca sono state immediatamente avviate, coinvolgendo i sommozzatori dei vigili del fuoco della squadra di Chiavari, l’elicottero Drago, il medico del 118, un’ambulanza e i carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe tentato di emergere, ma una massa di fango lo ha trattenuto.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Pare, come riportato da Repubblica, che l’uomo fosse in compagnia di un gruppo di amici per festeggiare un compleanno. Nonostante i cartelli di divieto di balneazione e l’avvertimento della presenza di sabbie mobili attorno al bacino artificiale, la tragedia si è consumata.
Le forze dell’ordine stanno proseguendo le indagini e le ricerche per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e ritrovare il corpo dell’uomo scomparso.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it