L’attore Nicolas Cage, attraverso un video messaggio, ha espresso il suo dispiacere per non essere stato presente al Taormina Film Festival. Alla base dell’assenza, problemi con il figlio.
“Mi dispiace molto di non poter stare con voi. Apprezzo molto l’onore di essere stato invitato per il film The Surfer, ma non posso partecipare – ha spiegato – per problemi familiari che mi impediscono di muovermi”. Cage avrebbe dovuto presentare il film The Surfer insieme al regista Lorcan Finnegan.
I motivi familiari a cui fa riferimento l’attore riguardano il figlio Weston Coppola Cage, 33 anni, che soffre di disturbi psichici e dipendenze da sostanze stupefacenti.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Secondo la polizia di Los Angeles, due giorni fa, “ha preso a pugni ripetutamente due persone causando lesioni”. Weston si è consegnato ed è stato rilasciato nella giornata di ieri dietro una cauzione di 150mila dollari.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
La geografia della ricchezza italiana cambia volto con l’ultimo report Irpef della CGIA di Mestre.…
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…