Connect with us

News e Focus

Incendio in condominio, fra i morti anche bambini: dramma a Nizza – VIDEO

La polizia sospetta un atto doloso, tra le vittime tre bambini e un adolescente

Pubblicato

il

Un incendio devastante ha colpito un condominio nel quartiere operaio di Moulins a Nizza, Francia, causando la morte di sette persone, tra cui tre bambini e un adolescente. L’incidente è avvenuto nella notte, con i primi soccorsi chiamati dai residenti intorno alle 2:30, quando le fiamme avevano già inghiottito gran parte del settimo piano.

I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente con 25 mezzi e 72 pompieri, riuscendo a domare l’incendio e a salvare diverse persone intrappolate.

Tre individui sono stati tratti in salvo con le autoscale, mentre decine di residenti sono riusciti a evacuare l’edificio attraverso l’ingresso principale. Tuttavia, un uomo è stato trasportato in ospedale in fin di vita e altre due persone sono ricoverate in gravi condizioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le autorità stanno privilegiando l’ipotesi di un atto doloso. “Visti i primi elementi, ho aperto un’inchiesta per atti dolosi con conseguenze letali”, ha dichiarato il procuratore Damien Martinelli. Le circostanze esatte del rogo sono ancora sotto indagine, ma la città è sconvolta dalla tragedia e spera in una rapida risoluzione del caso.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza