A Barletta, il titolare e la segretaria di un centro massaggi sono stati arrestati con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Il centro offriva prestazioni sessuali a pagamento, con tariffe che variavano da 100 a 300 euro, e promuoveva una raccolta punti per ottenere prestazioni gratuite.
Il provvedimento cautelare è stato emesso dal Tribunale di Trani su richiesta della Procura della Repubblica e in seguito a un’indagine condotta dalla Guardia di Finanza di Barletta.
Il titolare è stato posto in custodia cautelare in carcere e gli sono stati sequestrati beni per un valore di circa 500mila euro. La segretaria, responsabile della gestione degli appuntamenti e del denaro, è agli arresti domiciliari.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Le ragazze, italiane e straniere, lavoravano in nero nel centro, fornendo servizi sessuali sotto la supervisione del titolare.
L’indagine è partita da un controllo sul lavoro nero e irregolare, che ha portato alla scoperta delle attività illecite. Le intercettazioni telefoniche e ambientali, insieme a osservazioni e pedinamenti, hanno fornito prove decisive contro gli arrestati.
Durante le perquisizioni, sono stati sequestrati 16mila euro in contanti, conti correnti, due autovetture e il centro massaggi, ora affidato a un amministratore giudiziario. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Anche per il più grande leader spirituale dell’Occidente il momento del trapasso nasconde un’emozione e…
Quando si parla di cibo nei supermercati, due parole chiave: qualità e consapevolezza. Un giorno…
Una boccata d'ossigeno per chi ha già speso tanti soldi: ma servono alcuni requisiti. Restaurare…
Lega Serie A ha deliberato la sospensione degli incontri in programma oggi, lunedì 21 aprile,…
Una terra ricca di storia e mistero: sembra quasi di camminare nel bel mezzo dell'era…
Papa Francesco è morto: il Pontefice aveva 88 anni. Jorge Mario Bergoglio, nato il 17…